News eventi

Sciare nel cuore delle Dolomiti, una passione che trova il suo massimo piacere nel comprensorio della Val di Zoldo e dello Ski Civetta

Val di Zoldo Ski Area: piste perfette e tanta allegria

Val di Zoldo Ski Area: piste perfette e tanta allegria

Sciare nel cuore delle Dolomiti, una passione che trova il suo massimo piacere nel comprensorio della Val di Zoldo e dello Ski Civetta. Come sanno gli appassionati l’offerta dell’area è ricchissima, con gli otto impianti di risalita che portano comodamente alle 21 piste. Sono 35 chilometri, anzi considerando l’area attorno al gruppo del Civetta, sono otre 80 chilometri di discese perfettamente innevate.

Il piacere di sciare con le giornate che si allungano non deve però fermarsi col buio della sera: in Val di Zoldo Ski Area si scia anche di notte!  Per gli sportivi mai stanchi, l'appuntamento è alla sera sulle piste illuminate di Pecol, 5 chilometri di favolose discese servite dalla cabinovia 12 posti riscaldata, che in 5 minuti porta in quota. Naturalmente gli skipass Civetta e Dolomiti Superski, sia plurigiornalieri che stagionali, sono validi anche di notte!

Attenzione bambini: alla domenica arrivano le più divertenti animazioni per le famiglie! Un motivo in più per scegliere il divertimento sulla neve, per giocare con tanti amici e nel frattempo imparare a sciare.