News eventi

appuntamento con il divertimento in mezzo alla neve

Incredibile ma vero: mangi il gelato e scii gratis

Incredibile ma vero: mangi il gelato e scii gratis

L’imperdibile appuntamento è per sabato 24 marzo, Giornata Europea del Gelato Artigianale.
Occasione unica per ricevere lo skipass giornaliero Val di Zoldo, in cambio del semplice scontrino di una gelateria (scontrino di una gelateria del Triveneto, emesso nell'anno 2018). Stiamo parlando di uno dei gelati artigianali migliori al mondo, una tradizione che nasce proprio qui da noi alla fine dell’800. Oggi come allora l’unico segreto dei maestri gelatieri della Val di Zoldo è la genuinità. La prima qualità degli ingredienti è la freschezza, oggi diremmo il chilometro zero: il latte, la panna, le uova e la frutta di stagione. Materie prime selezionate e lavorate come una volta per trasformare un semplice alimento in una gioia del palato.

Sciare diventa ancora più dolce perché dalle 11 alle 13 i maestri gelatai della Val di Zoldo realizzeranno i loro capolavori davanti ai vostri occhi, con antiche tecniche artigianali e macchinari d’epoca… e poi chi se lo mangia tutto quel gelato?

Allora ricorda:

sabato prossimo, 24 marzo, presenta lo scontrino di una gelateria e ricevi lo skipass gratuito*

dalle 11 alle 13 non perdere l’occasione di assaggiare gratuitamente i gelati preparati per te dai maestri artigiani della Val di Zoldo.

 

L’emozione del grande sci, il gusto unico del nostro gelato.

 

* skipass valido per i soli impianti della Val di Zoldo (escluso Palafavera e Alleghe)