News eventi

1 Dicembre Apertura impianti

1 Dicembre Apertura impianti

La neve caduta nei giorni scorsi ci aveva fatto ben sperare. Ma la società ValdiZoldo Funvie ha comunque deciso di ritardare l'apertura delle piste di una settimana: segnare la data sui calendari: il primo dicembre si apre!

Una scelta pesata e in qualche modo sofferta, presa dopo attente valutazioni sia delle condizioni delle piste che delle previsioni meteo per i prossimi giorni. Il lavoro delle nostre squadre è stato a dir poco perfetto, ma come da tradizione per ValdiZoldo la sicurezza e il piacere di una bella sciata vengono prima di tutta.

Ecco perché si è deciso di posticipare di una settimana l'apertura: la volontà è quella di presentarsi agli appassionati con un manto nevoso tirato alla perfezione, in grado di far vivere emozioni positive ai nostri affezionati amanti della montagna.
In questa settimana che manca all'apertura continueremo a lavorare sul manto nevoso, sperando in condizioni meteo favorevoli.

Un'apertura di una stagione che si presenta ricca di appuntamenti: dal 22 dicembre prenderà il via, come da tradizione, lo sci notturno e ogni week end, fino a marzo, saranno assicurate animazioni in pista e nelle baite e rifugi, per grandi e piccini.


Vi aspettiamo!